Quanto costa la polisonnografia?

Sonnocheck è il primo servizio di polisonnografia (o polisonnogramma o poligrafia) a domicilio in tutta Italia con costi trasparenti e tempi rapidissimi.
Con noi sai subito quanto ti costa ed in quanto tempo puoi fare l'esame.
Prenotare è semplicissimo. Puoi farlo on line verificando i costi e i tempi nel tuo comune oppure chiamarci al numero verde per prenotare direttamente al telefono o semplicemente chiedere informazioni.

Sì, ma quanto costa?

Il costo varia a seconda del comune in cui risiedi in quanto dipende dagli accordi specifici che abbiamo stretto con i diversi specialisti ed organizzazioni locali con cui collaboriamo. Cerca il tuo comune per verificare costi e disponibilità.

Costo

150 - 220 €

Attesa media

2-3 giorni lavorativi

Verifica disponibilità e prezzi

   

Abiti a Roma, Milano o Palermo?

A Roma, Milano e Palermo effettuiamo l'esame di polisonnografia ad un prezzo insuperabile e con una rapidità imbattibili grazie all'organizzazione snella che abbiamo costruito che ci permette di gestire il servizio in maniera rapida ed efficiente.

Costo

150 €

Attesa media

2-3 giorni lavorativi

Chi siamo?

Sonnocheck è un'azienda giovane ed innovativa che unisce la competenza nel campo dei disturbi del sonno alla passione per le nuove tecnologie e all'attenzione quasi maniacale alle esigenze dei nostri clienti. La nostra missione è quella di fornire prestazioni mediche di assoluta eccellenza in tutta Italia, collaborando con medici, tecnici e specialisti locali che con competenza ed entusiasmo ci aiutano a fornire un servizio di prima classe alle persone che si affidano a noi.

Naviga per provincia

Lazio

Lombardia

Piemonte

Veneto

Sardegna

Marche

Umbria

Campania

Puglia

Sicilia

Emilia Romagna

Toscana

Calabria

Liguria

Molise

Friuli

Abruzzo