Pulsossimetria Notturna a Roma

Misura e registrazione della curva pletismografica, frequenza cardiaca, saturazione di ossigeno, indice di perfusione durante il sonno notturno
   Entro 3 giorni
tempo medio di attesa
   A Domicilio
comodamente a casa tua
   180.00
prezzo tutto compreso
Le recensioni dei nostri clienti a Roma

Come si paga e cosa include il costo?

Il costo è Iva inclusa e comprende l'esame a domicilio fatto da uno specialista neurofisiopatologo od un tecnico domiciliare, il noleggio dell'apparecchiatura, il referto redatto da un medico specializzato nei disturbi del sonno e ogni altra spesa accessoria.
La modalità di pagamento dipende dalla zona e dallo specialista che viene selezionato. In genere è con bonifico bancario o con bancomat/carta di credito on line.

Quando si paga?

Si può pagare prima o dopo l'esame. L'unico vincolo è che ti inviamo l'esito dell'esame solamente ad avvenuto pagamento.

Quali sono le qualifiche dei nostri tecnici e medici?

La persona che va al domicilio del paziente per l'installazione della strumentazione di monitoraggio è un tecnico domiciliare che ha tutti i titoli e le competenze necessarie per poter effettuare tale attività.
Il medico che referta l'esame è uno specialista (pneumologo, neurologo, otorino, etc) esperto in disturbi del sonno che ha i titoli e la competenza per analizzare e refertare questo tipo di esami.

Ci sono giorni prefissati per gli appuntamenti?

No, l'appuntamento viene fissato insieme al paziente concordando il giorno e l'ora dell'esame compatibilmente con le disponibilità dei tecnici e quella del paziente.

Che strumentazione usiamo?

Gli strumenti che utilizziamo per i monitoraggio sono ovviamente omologati dal Ministero della Salute e sono gli stessi che vengono utilizzati in tutti i principali ospedali e centri del sonno d'Italia.

* Il tempo di attesa riportato è un tempo indicativo medio che può variare a seconda del periodo e dello stato di occupazione degli specialisti. Faremo comunque del nostro meglio per rientrare nei tempi indicati o per essere addirittura più rapidi.

Le recensioni di chi ha fatto l'esame a Roma

Media di 5.00 su 4 recensioni
5
Sicuramente anche 7 stelle. Servizio eccellente, costo equilibrato. Grande professionalità da parte del tecnico, nel mio caso sig. Enrico Bianchi. Per me Sonnoceck è diventato un punto di riferimento importante per tenere sotto controllo la mia patologhi respiratoria. NON FUMATE O SE LO FATE SMETTETE. Un caro saluto a tutto lo staff.
Risposta Sonnocheck: Grazie Mauro per le bellissime parole. Anche il nostro collaboratore Enrico la ringrazia. Sottoscriviamo in pieno il suggerimento di non fumare ;)
5
5
Servizio efficiente e veloce. Gentilissimi, sia il primo operatore con cui ho preso contatti per informazioni, sia il tecnico che ha effettuato la saturimetria. Lo consiglio per rapidità, professionalità e prezzi. Grazie
Risposta Sonnocheck: Grazie Giulio per le belle parole di apprezzamento
5
professionalità e correttezza
Risposta Sonnocheck: Grazie