Polisonnografia pediatrica a Benevento

Se il tuo bambino deve effettuare una Polisonnografia per la rimozione delle adenoidi o delle tonsille o perché russa o ha difficoltà a respirare durante il sonno, con Sonnocheck può effettuare questo esame in tutto comodità a casa senza liste di attese.
Prenota on line oppure contattaci telefonicamente per prenotare l'esame a domicilio con i nostri medici, tecnici di neurofisiopatologia e tecnici domiciliari in tutto il comune di Benevento.

Costo

195.00

Attesa media

3 giorni lavorativi

Informazioni e prenotazioni

Chiama il numero verde gratuito e parla con un operatore per prenotare o chiedere informazioni.
 800 187 089
Numero verde gratuito

Prenotazione on line

Puoi anche prenotare rapidamente on line. Ti ricontatteremo subito per confermare l'appuntamento e darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Come funziona

La Polisonnografia pediatrica viene effettuata al domicilio del paziente in tutto il comune di Benevento.

  • Nel giorno e nell'ora concordati il nostro tecnico si reca a casa del piccolo paziente per applicare la strumentazione per il monitoraggio notturno. Oppure spiega ai genitori come farla indossare al bambino e poi sono gli stessi genitori che lo applicano la sera quando il bambina si corica.
  • Il bambino durante la notte dorme indossando la strumentazione e gli viene poi tolta dai genitori al mattino seguente al risveglio.
  • In giornata il tecnico torna a recuperare lo strumento ed invia poi la registrazione al medico refertatore per l'analisi.
  • Dopo pochi giorni inviamo l'esito dell'esame via e-mail. L'esito include il report tecnico che riporta i parametri rilevati durante la registrazione e il referto medico contenente la diagnosi e le conclusioni del medico refertatore.

L'esame

Il monitoraggio è di tipo cardio-respiratorio ed evidenzia la presenza, l'intensità e la tipologia di eventuali apnee notturne. Per maggiori informazioni leggi qui come funziona la polisonnografia a domicilio

Limiti di età

Al di sopra dei 6 anni compiuti.

Cosa ci permette di fare l'esame pediatrico a domicilio?

Gli strumenti che utilizziamo hanno la possibilità di adattarsi alle ridotte dimensioni del corpo dei bambini.

I medici che refertano l'esame hanno la competenza e l'esperienza necessaria per analizzare ed interpretare le peculiarità dei tracciati di pazienti pediatrici.

Il costo indicato è Iva inclusa e comprende l'esame a domicilio fatto da uno specialista neurofisiopatologo o da un tecnico domiciliare, il noleggio dell'apparecchiatura, il referto redatto da un medico specializzato nei disturbi del sonno e ogni altra spesa accessoria.

Chi siamo?

Sonnocheck è un'azienda giovane ed innovativa che unisce la competenza nel campo dei disturbi del sonno alla passione per le nuove tecnologie e all'attenzione quasi maniacale alle esigenze dei nostri clienti. La nostra missione è quella di fornire prestazioni mediche di assoluta eccellenza in tutta Italia, collaborando con medici, tecnici e specialisti locali che con competenza ed entusiasmo ci aiutano a fornire un servizio di prima classe alle persone che si affidano a noi.